Come acquistare in Petsonic
· Come creare un account su Petsonic?

Puoi creare il tuo account Petsonic prima o dopo aver effettuato un ordine. Puoi farlo attraverso il nostro menu facendi clic su "Il mio account"> "Crea account" o sul modulo che troverai al momento della conferma del tuo primo ordine su Petsonic.


· Devo registrarmi per acquistare su Petsonic?

Sì, è necessario creare un account sul nostro sito Web per elaborare il tuo ordine. Non preoccuparti di questo passaggio, se non sei registrato, quando vai a confermare il tuo ordine, ti chiederemo i dati necessari per questo!


· Come posso effettuare il mio ordine?
  • - Navigando nel nostro sito web, puoi trovare i prodotti nelle sezioni o effettuare una ricerca più precisa usando il motore di ricerca
  • - Una volta trovato il prodotto desiderato, scegliere il formato desiderato e utilizzare il pulsante 'Acquista'
  • - Se lo desideri, puoi continuare a vedere i prodotti o completare l'acquisto
  • - Una volta nel carrello, è possibile: aggiungere coupon, scegliere il metodo di consegna e il metodo di pagamento per confermare l'ordine

· Come faccio a sapere se il mio ordine ha avuto successo?

Se il tuo ordine è stato registrato correttamente nel nostro sistema, riceverai un'email di conferma. Se dopo 48 ore dall'ordine non hai nulla nella tua casella di posta elettronica, scrivi un'email al nostro servizio clienti allegando la ricevuta di pagamento del tuo ordine per verificare se ci sono stati problemi tecnici.

Puoi scriverci una mail usando il nostro modulo di contatto.


· Quali prodotti posso trovare in Petsonic?

Il nostro sito offre prodotti per cani e gatti come mangimi, cibo umido, integratori alimentari, ciotole, giocattoli o prodotti per l'igiene, e tanti altri. Trova il tuo!


· Come posso richiedere un prezzo migliore a Petsonic?

Se hai trovato un prezzo migliore su un altro sito web, puoi chiederci di abbinare il prezzo o migliorarlo. Troverete il modulo per effettuare la richiesta nel file del prodotto.

Ricorda che:

* Accettiamo solo proposte comparative con prezzi dal tuo paese.

* Soggetto a disponibilità di sconti applicabili a ciascuna marca.

* Le promozioni applicate sui prezzi da confrontare non saranno prese in considerazione.


Spedizioni
· Termini di spedizione

I nostri ordini hanno un tempo di consegna da 3 a 7 giorni lavorativi. Tieni presente che queste scadenze possono essere estese a causa di vari fattori. Controlla le nostre condizioni di acquisto per saperne di più.


· Come posso seguire il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato ritirato dal corriere nei nostri magazzini, verrà generato un numero di tracking automatico. Questo numero ti arriverà  alla tua email e con esso potrai monitorare il tuo ordine dai nostri magazzini al luogo di consegna.


· Corrieri con cui lavoriamo

- DPD - Bartolini

La spedizione è gratuita con il tuo ordine a partire da 49€ di acquisto.

Si prega di notare che i vettori disponibili possono variare in base alla disponibilità nel vostro paese o alle caratteristiche del vostro ordine.


Resi e rimborsi
· Posso fare un reso?

Hai 14 giorni dalla consegna del prodotto per comunicare il ritiro totale o parziale del tuo ordine. Il ritorno non sarà penalizzato, però il cliente deve assumersi i costi di spedizione.

Ti ricordiamo alcune cose importanti per il processo di restituzione:

  • - È necessario restituire l'articolo / gli articoli nella confezione originale in cui sono stati consegnati.
  • - Una volta ricevuto il reso, controlleremo lo stato dei prodotti.
  • - Se questo processo termina in modo soddisfacente, procederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento con il quale l'hai effettuato.
  • - I farmaci hanno le loro regole quando vengono restituiti. Controllalo nelle nostre condizioni di acquisto.

· C'è un errore o un danno nel mio ordine. Come posso richiedere?

Se hai rilevato un errore o un difetto nei prodotti del tuo ordine, devi seguire la seguente procedura entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine:

  • - Conservare la confezione e le etichette che vi sono state consegnate.
  • - Scatta foto dell'ordine: prodotti, scatola in cui li hai ricevuti e l’etichetta a il nostro modulo di contatto indicando il riferimento del proprio ordine e richiedendo una revisione dell'errore.

Tutti i prodotti ricevuti devono apparire nelle fotografie, così come i danni visibili, se presenti.

Ricorda che hai 7 giorni dalla consegna dell'ordine per avvisarlo!


· Ho richiesto un rimborso. Quando riceverò i miei soldi?

Il periodo di realizzazione dei rimborsi è di 15 giorni lavorativi dal giorno dell'annullamento dell'ordine, o dal ricevimento dei prodotti in caso di reso per errore o difetto.


· Posso fare un cambio?

Non facciamo cambi. Tuttavia, se si restituisce l'ordine tramite un reso, è possibile riordinare lo stesso prodotto in un'altra dimensione, formato o colore. Stiamo lavorando per offrirti più servizi in questo senso.


Il mio account
· Come posso registrare il mio animale domestico?

Ti diamo la possibilità di registrare il tuo animale domestico al momento della creazione del tuo account, o in qualsiasi altro momento.

Devi solo accedere al tuo spazio personale e accedere allo spazio My Pet. In questo spazio puoi includere dati sul tuo animale domestico per ricevere promozioni esclusive o relative al tuo cane o gatto e alle sue caratteristiche.


· Posso cambiare la mia password?

Puoi cambiare la password in qualsiasi momento. Puoi farlo accedendo al tuo spazio personale e inserendo I miei dati personali. Devi inserire la tua password attuale e quella nuova con cui vuoi continuare a utilizzare il tuo account Petsonic.


· Voglio cambiare alcune informazioni personali o il mio indirizzo, come posso farlo?

È possibile modificare le informazioni personali ogni volta che è necessario. Puoi farlo accedendo al tuo spazio personale e inserendo I miei dati personali.

Ricorda che, se hai ordini in sospeso, questi cambiamenti non li influenzeranno retroattivamente. Se si desidera apportare modifiche ai dettagli di un ordine, è necessario contattare il nostro servizio clienti.


· Ho perso la mia password. Come posso recuperarla?

Se non ricordi o hai perso la password quando accedi, puoi fare clic su Hai dimenticato la password?. E inserendo la tua email ti invieremo una nuova password.


· Come posso ottenere la fattura per il mio ordine?

È molto semplice! Devi solo inserire la cronologia degli ordini e selezionare l'ordine da cui desideri scaricare la fattura. Successivamente, fai clic su "PDF" e il download inizierà.

Ricorda che non inviamo la fattura in carta all'interno della confezione del tuo ordine ;) Ci preoccupiamo per l'ambiente con piccoli gesti!


Metodi di pagamento
· Con quali metodi posso pagare su Petsonic?

Puoi pagare il tuo ordine tramite PayPal, RedSys (Carte di credito o di debito).


Promozioni e coupon
· Ho un codice sconto per Petsonic, come posso usarlo?

Puoi utilizzare qualsiasi codice di sconto applicandolo al tuo carrello. Abbiamo uno spazio dedicato dove puoi inserirlo!

Ricorda che i codici non sono cumulativi o compatibili con altre promozioni e sconti.


Contatto con Petsonic
· Come posso contattare con Petsonic?

Puoi contattarci in diversi modi:

o Tramite messaggio privato accedendo tramite il nostro modulo di contatto o tramite uno dei tuoi ordini inviati per inviarci una domanda in merito.

  • - Via modulo di contatto.
  • o a info@petsonic.it
  • Ti risponderemo il primo possibile! Se le nostre linee sono occupate, scusaci e scrivici tramite messaggio o e-mail, è il modo più veloce per ottenere una risposta ;)